Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 3 al 7 giugno saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo cosa accadrà ai beniamini della soap partenopea!

Filippo non sa se accettare il progetto imprenditoriale proposto dal padre.
Marina cerca di liberarsi di Alberto, ma i due finiranno per avere una lite furiosa.
Patrizio chiarisce finalmente con Rossella e la ragazza si dice pronta a restargli vicino da amica, anche se il ragazzo prova dei sentimenti per lei.
Clara non riesce più a reggere il doppio gioco e la situazione rischia di sfuggire di mano.
Alex scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera che potrebbe risolvere i problemi che rischiano di farle perdere il posto di lavoro.
Cerruti decide di chiedere a Michele di fare da padrino al piccolo Lorenzo. I due vivranno un equivoco esilarante che supereranno grazie a Guido.
Guido si confronta con Assunta e decide di chiedere la mano di Mariella, ma la donna non accetterà la proposta nonostante i sensi di colpa per la verità taciuta su Lollo.
Alberto copia il progetto di Roberto e spinge Marina ad ampliare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico.
Alex inizia a dubitare della sua scelta a seguito delle proteste della sorellina Mia e decide di confrontarsi con Vittorio.
Filippo deve rinunciare al parco divertimenti a causa di un problema che coinvolgerà Jimmy.
Filippo e Serena accompagnano Roberto al molo dove prenderà vita l’attività di chatering, ma scoprono che l’uomo intende fare suo il progetto.