Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci raccontano che le puntate dal 10 al 14 settembre saranno concentrate sull’amore. Cosa accadrà?

Vera non riesce più a reggere le pressioni e i sensi di colpa per aver ucciso sua zia e la relazione con Roberto ne subisce le conseguenze.
La crisi interiore di Vera mette Roberto e Valerio uno contro l’altro rischiando di far degenerare la labile situazione.
Franco e Giulia tentano di mediare l’incontro tra Ladi e il fratello, ma scoprono la dolorosa storia della ragazza.
La relazione tra Diego e Beatrice sembra essere più solida che mai.
Beatrice, dopo aver trascorso la notte insieme a Diego, fa una scoperta sorprendente e casuale sul conto del ragazzo.
Tiziano De Vita rivede Salvatore Cerruti e gli chiede un altro appuntamento.
Guido irrompe in casa Cerruti per parlare a Mariella di questioni di lavoro e della sua richiesta di ferie, ma fa una scoperta alquanto imbarazzante.
Giulia, dopo un confronto con Franco, convince Ladi a prendere una decisione importante, ma non tutto procede come previsto.
Roberto, dopo confronto con Marina, capisce che la vicinanza con la ragazza influenza negativamente la sua vita e decide di allontanarsi.
Beatrice, grazie a un incontro inaspettato, comincia a guardare Diego da un altro punto di vista.
Arriva il giorno dell’assemblea condominiale e viene decisa l’assunzione di Diego come aiuto portiere, anche se le cose non vanno come sperato da Raffaele.
Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo della sua vita.
Michele teme che Tiziano lasci la radio per via dei suoi problemi sentimentali e così decide di intervenire in prima persona per sistemare le cose.
Valerio incontra casualmente Elena e resta folgorato dalla sua bellezza.
Roberto impone a Vera un periodo di pausa e tenta di mantenere un atteggiamento distaccato, ma non è sicuro di riuscire nei suoi propositi.
Raffaele prende male l’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli comunicano poi di aver raggiunto un compromesso.
Michele si reca da Cerruti per perorare la causa di Tiziano ma, complici i libri scritti con Silvia, mette in moto un effetto collaterale imprevisto.