Anticipazioni su Teresanna e Francesco: Nuove rivelazioni di Jessica

Direttamente dal sito di Maria De Filippi arrivano le prime anticipazioni sulle registrazioni del trono blu che vede protagonisti Diego, Eugenio, Andrea…e non solo… tornano protagonisti infatti anche Teresanna e Francesco con molte sorprese.

“Oggi 21 0ttobre 2012 si è registrata una puntata del Trono Classico. Lo studio si anima subito (www.mariadefilippi.it) per un contrasto verbale tra Maria U. e Diego, colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina; Daniela  non gliela fa passare liscia…” si legge nel sito

“Si torna sull’argomento Teresanna/Francesco e si riparte dai video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna; ma oggi un nuovo video mostra  Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella  per definire ulteriormente la sua testimonianza, si dice stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo  che era presente  in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua”

” dopo la seconda “serata”, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!! Maria gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione, Massimo conferma di essere stato contattato,  Francesco, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato, non è presente in studio!”

“Gianni non riesce a farsi una ragione della sua assenza…Diego tenta una difesa ma viene attaccato prontamente da Tina; Eleonora, sua corteggiatrice, non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e comincia a chiedersi perchè sia venuta per lui…intanto Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena, il tronista proprio non piace a Tina che lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!!!”

Di Valentina Vanzini

Lascia un commento