Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 24 al 28 luglio sarà ricca di colpi di scena. Un esempio? Ridge attuerà il suo piano per sbarazzarsi di Quinn e la designer si ritroverà a pensare a lui. Non resta che scoprire nel dettaglio cosa succederà ai beniamini della soap americana:

Bill fa un brindisi con Brooke: il magnate è sicuro che Ridge non la sposerà mai e le dice di essere disposto ad aspettarla per sempre.
Steffy cerca di spiegare a Liam quanto le ha consigliato suo nonno: Eric le ha intimato di lasciare la casa in cui convive con il fidanzato per non rischiare un ulteriore scandalo alla Forrester Creations, visto che è ancora legalmente sposata con Wyatt.
La notizia sconvolgerà gli equilibri: lui non vuole che lasci la loro casa e lei vuole far di tutto per mantenere il suo ruolo di amministratore delegato dell’azienda.
E così Steffy va a vivere da Thomas e deciderà di restarci almeno finché il divorzio con Wyatt non sarà effettivo.
Ridge mette in atto il suo piano e segue Quinn nella sauna con l’intenzione di sedurla. Dopo un contatto fisico, la donna scappa via confusa.
Lo stilista dice a Brooke di avere un piano per allontanare Quinn da Eric, ma ovviamente non le rivela i dettagli.
Solo Liam è a conoscenza del piano di Ridge per allontanare la Fuller da Eric, ma teme che Quinn possa scoprirlo e giurargli vendetta.
Quinn non riesce a smettere di pensare ai momenti passati nella sauna con Ridge e comincia a sentirsi in colpa nei confronti di Eric, soprattutto perché l’uomo sta facendo di tutto per rimettere in piedi il matrimonio di suo figlio e Steffy.
Liam incontra Wyatt e chiarisce subito la situazione: l’abbandono della casa non corrisponde a una rottura. Steffy è ancora innamoratissima di lui e riuscirà a riconquistarla.
Ivy ascolta una conversazione tra Quinn e Ridge e scopre ciò che è accaduto tra loro nella sauna. Dopo la conversazione, la giovane legatissima a Eric si reca da Quinn per chiederle spiegazioni, ma ovviamente la Fuller rassicura la ragazza asserendo che non esiste nulla di serio tra lei e il figliastro.
Nonostante la conversazione avuta in precedenza, Liam si infuria per la campagna web di Wyatt: Steffy appare in lingerie e questo gli appare diffamante. Quello che non sa è che Wyatt sta cercando in tutti i modi di convincere sua moglie a tornare con lui.
Ridge tenta di spiegare a Eric che la moglie lo ha quasi tradito, cadendo tra le sue braccia, ma l’uomo non crede a una sola parola. Fortemente infastidito, il patriarca butta fuori di casa Ridge e lo invita a non tornare fino a quando non avrà le prove.