Le anticipazioni su Beautiful ci svelano che le puntate dal 6 al 12 maggio saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Bill è assorto tra i suoi pensieri e viene interrotto da Justin per dar seguito ad alcune incombenze lavorative. Barber si accorge dell’assenza di Bill e gli fa sapere che non lo aiuterà.
Liam raggiunge Hope alla sfilata mentre Steffy resta a casa con Kelly. La CEO palesa la sua preoccupazione per l’avvicinamento del suo promesso amato alla rivale.
Alla Forrester Creations, Hope è molto agitata e Brooke la rassicura.
Emma è preoccupata per la presenza di Zoe e Sally cerca di consigliare la stagista per il meglio.
Hope incontra Liam e il ragazzo le dice di voler condividere con lei un momento così delicato e importante.
Zoe gira in lingerie e riceve la visita di Xander. Il cugino di Maya le intima di lasciare la città nonostante le avance della sua ex.
Xander torna da Emma e le riferisce di aver parlato chiaramente con Zoe.
Charlie tiene tra le mani una foto di Zoe per bloccarla subito.
Zoe arriva alla Forrester con un travestimento che la rende irriconoscibile e Charlie la scambia addirittura per una modella.
Justin, arrivato per sostenere sua nipote, nota la vicinanza di Liam e Hope e scatta delle foto.
Bill va a trovare Steffy per parlarle della sua difficile situazione, ma la Forrester lo invita ad andare via.
Hope tiene il suo discorso di apertura sul palco e dà il via alla manifestazione, partendo proprio dalle coreografie di Emma.
Emma intravedere Zoe e decide di inseguirla, ma travolge una modella e le rende impossibile sfilare. Zoe si propone come sostituta. Tutti ne restano estasiati.
Ridge invia un messaggio a Steffy per aggiornarla sull’esito della sfilata mentre Bill riceve le foto che “incriminano” Liam e non esita a mostrarle alla CEO.
Steffy guarda le foto e non sembra credere alla loro autenticità, ma decide di andare alla Forrester.
Ridge si complimenta con Zoe e, quando viene a conoscenza della vera identità della ragazza, la liquida con un compenso.
Steffy arriva alla Forrester e chiede di vedere Liam.
Zoe torna a casa e riferisce al suo gatto gli ultimi sviluppi. Non tornerà a Londra.
Liam e Hope festeggiano e cercano informazioni sulla modella improvvisata. Pam invita lo Spencer a tornare dalla sua piccola e il ragazzo decide di congedarsi.
Hope arriva in camerino per cercare la borsa e ne approfitta per cambiarsi, quando all’improvviso sopraggiunge Liam per consegnarle la borsetta.
I due si soffermano a parlare dei successi della Logan e Liam la abbraccia emozionato e la bacia.
Steffy sopraggiunge e trova Liam tra le braccia di Hope. La ragazza è un fiume in piena mentre la rivale tenta di vestirsi e Liam nega.
Steffy si mette alla guida in preda alla disperazione e rischia di avere un incidente. La ragazza si desta e capisce che deve pensare alla sua piccola.
Brooke e Ridge litigano per via del triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope: lei vorrebbe che la figlia si concentrasse sulla gravidanza mentre lui non accetta che il ragazzo venga distratto da Steffy e Kelly.
Liam arriva a Malibù e trova la tata a prendersi cura della piccola.
Bill riferisce a Justin quanto accaduto. Il magnate riceve la visita di Steffy e apprende dalla ragazza della tresca tra Liam e Hope.
Steffy ringrazia Bill per non averle mai mentito sulla realtà e inizia a sfogare la sua rabbia con ogni oggetto della stanza. La CEO gli consegna dei documenti.
Liam cerca di contattare Steffy, ma senza successo. Decide di mandare a casa la tata prima che si scateni un temporale.
Hope racconta a Brooke quanto accaduto e la Logan la tranquillizza.
Bill legge i documenti e si rende conto che firmarli significherebbe cederle le sue quote della Forrester. L’editore si dice pronto a farlo, ma in cambio di altro. Steffy accetta.
Bill consegna i documenti a Justin per apportare alcune modifiche e li riconsegna alla Forrester. Per diventare l’azionista di maggioranza dell’azienda deve sposare Bill. La ragazza accetta ma, quando lui prova a baciarla, lo respinge.