Le anticipazioni su Beautiful ci rivelano che le puntate dal 16 al 21 settembre saranno ricche di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles!

Brooke spiega a Ridge di non aver baciato Bill e di non provare nulla per lui, ma lo stilista stenta a crederle e la invita a non avere più segreti. Brooke lo bacia con passione!
Steffy è nervosa e Hope capisce che qualcosa non va. La CEO dice di essere delusa dal comportamento di Brooke: ha baciato Bill. La Logan difende a spada tratta sua madre e si dice pronta a indagare sul bacio.
Bill viene a conoscenza del nuovo lavoro di Wyatt alla Forrester e si mostra contento. Il magnate ne approfitta per confidarsi con il figlio su quanto è accaduto con Brooke.
Bill si impegna a spiegare a Will alcuni principi di economia e il bambino sembra felice di passare del tempo con il padre.
Hope incontra Brooke e le chiede la verità su quanto le è stato riferito da Steffy e lei giustifica il tutto con un momento di debolezza di Bill. Lo stilista entra in ufficio e conferma le parole di sua moglie.
Thorne e Katie parlano di quello che sta succedendo e la donna confessa la mossa di Ridge per farli vincere in tribunale.
Brooke arriva al bar per un incontro di lavoro e successivamente viene raggiunta da Bill che le dichiara il suo d’amore.
Eric, Quinn, Charlie e Pam pranzano a Villa Forrester e le due si stuzzicano a vicenda. Dopo, Pam e Charlie vanno in cucina per sfornare i dolcetti e il poliziotto le fa una rocambolesca proposta di matrimonio. Lei accetta!
Pam e Charlie annunciano a Eric e Quinn la grande novità e la Douglas chiede al patriarca di poter celebrare le nozze proprio a Villa Forrester, ma in presenza del quadro della sorella. Eric le dice di sì.
Thorne va a trovare Ridge per ringraziarlo di quanto fatto riguardo alla custodia di Will.
Bill, ancora con Booke, le chiede come ha fatto a convincere Katie a fargli vedere più spesso Will, ma la Logan da il merito a sua sorella. Adesso, però, deve concentrarsi su suo figlio e lasciarla andare!
Bill torna alla Spencer Publications e si convince che il suo riavvicinamento a Will è merito di Brooke.
Brooke raggiunge la Forrester e corre da Ridge per raccontargli dell’incontro con Bill. Questa volta lo stilista si mostra meno comprensivo e le dice che allontanerà il rivale una volta per tutte.
Pam e Charlie comunicano le loro nozze imminenti a Liam, Hope, Steffy e Thorne e tutti si congratulano con loro.
Hope e Liam vanno dalla dottoressa Phillips.
Ridge riceve una visita da Pam e viene a conoscenza del suo fidanzamento. Dopo, però, chiede a Pam di dirgli dove si trova Bill e la donna fa come richiesto. Lo stilista invita il fratello a seguirlo.
Brooke incontra Steffy e racconta la sua versione dei fatti: non ha baciato Bill di sua iniziativa perché ama Ridge. Il problema, però, è che suo marito vuole affrontare Bill.
Justin nota che Bill si rallegra quando parla di Brooke e l’editore confessa di doverle tutto.
Bill torna a casa, ma viene raggiunto da Ridge e Thorne. Il magnate li invita a unirsi a lui, ma i due rifiutano. Thorne spara a zero su Bill mentre Ridge gli intima di stare lontano da Brooke e l’editore diventa aggressivo.
Liam e Hope aspettano di sapere il sesso del loro bambino e la dottoressa Phillips conferma loro che aspettano una bambina. I due si abbracciano.
Brooke raggiunge Katie per congratularsi per la sua apertura nei confronti di Bill e si confida riguardo i problemi con Ridge. Bill l’ha baciata, ma è stato un momento di debolezza dell’editore. Katie le crede.
Bill, intanto, invita Ridge e Thorne ad andare via. Lo stilista gli intima di stare lontano da Brooke, ma l’editore lo stuzzica ancora sulla solidità del suo matrimonio. Thorne tira in ballo Will e lo ricatta.
Bill ammette di voler essere amico di Brooke e dice a Ridge che non è responsabile della sua scarsa fiducia nei confronti della moglie. Ridge non crede alle parole dell’editore e la situazione degenera.
Thorne prova a dividere Bill e Ridge, ma viene scagliato a terra da Bill. I due lottano e arrivano sul balcone. Ridge rientra stravolto e Thorne corre fuori: l’editore è per terra privo di sensi!