Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 15 al 21 aprile assisteremo alle ripercussioni della gravidanza di Hope e all’arrivo di una new entry. Cos’altro accadrà?

Brooke e Hope prendono un appuntamento con la dottoressa Phillips per verificare l’attendibilità del test di gravidanza. La ginecologa conferma la gravidanza della giovane Logan.
Liam avvisa Steffy che rimarrà in azienda e poco dopo la Forrester riceve la visita di Bill. Il magnate, dopo aver ribadito il suo amore, le dice che è disposto ad accettare le sue scelte.
Liam confida a Thorne e Ridge che Hope è oggetto di preoccupanti minacce sul sito inaugurale della Hope For The Future.
Sally è impegnata con i preparativi della festa del 4 luglio e Wyatt passa a trovarla per rincuorarla.
Brooke invita Hope a informare Liam della gravidanza.
Maya, Xander, Liam e Thorne parlano delle decisioni prese da Hope e il malcontento inizia a farsi sentire: Maya è stata esclusa dalle passerelle ed Emma non avrà modo di far vedere le sue coreografie.
Thorne incrocia Liam e torna sulla questione delle minacce online, ma Hope li interrompe e chiede di parlare da sola con lo Spencer. Xander sopraggiunge e invita i due a vedere i fuochi d’artificio.
Ridge va da Steffy per scoprire le ragioni sul mancato matrimonio e, dopo essere stato rincuorato da Steffy, torna a casa da Brooke. La Logan gli rivela che Hope è incinta.
Hope e Liam guardano i fuochi, ma la ragazza lo trascina in un angolo per informarlo della gravidanza. Dopo qualche fraintendimento, poi, la giovane Logan fa la sua confessione e i due si abbracciano.
Eric e Quinn passano a casa di Steffy per vedere Kelly. La Fuller si congratula con la ragazza e la CEO si confessa.
Brooke e Ridge litigano: per lui la gravidanza di Hope è colpa di Bill mentre per lei è soltanto una questione di destino. La Logan invita suo marito a stare vicino a sua figlia, certa che Liam e Steffy non si sposeranno.
Hope ringrazia Liam per aver accolto la notizia della gravidanza con gioia e sottolinea di non pretendere nulla, soprattutto perché ha deciso di sposare Steffy. Il ragazzo, però, le assicura supporto e vicinanza.
Brooke viene a sapere da Hope che Liam ha preso bene la notizia della gravidanza e le confessa di sostenere la sua causa, invitandola a far cambiare idea al ragazzo.
Eric parla a Steffy dell’abito che intende disegnarle mentre Quinn immagina dei nuovi gioielli, ma Steffy li invita a non fantasticare visto che non esiste ancora una data.
Liam torna a casa e Steffy prima gli chiede di Hope e poi confessa di essere pronta a sposarsi. Il figlio di Bill, però, la blocca e la informa della gravidanza della sua sorellastra.
Steffy metabolizza la notizia e sottolinea che intende fare fronte comune con lui per stare accanto a Hope.
Hope si mostra più aperta verso i suoi collaboratori.
Emma scopre che Xander è nato in Inghilterra e che lì si era invaghito di una tirocinante.
Sally e Wyatt si scambiano effusioni a casa di lui prima di andare a lavoro, ma l’arrivo di una ragazza li interrompe. Si chiama Zoe e deve occuparsi di un murales che le è stato commissionato da Wyatt.
Zoe lavora e ascolta Sally e Wyatt discutere della reazione avuta da Hope nei confronti dei bozzetti. La ragazza chiede il perché e Sally risponde di sentirsi di troppo alla Forrester. Wyatt la sprona a resistere.
Sally decide di mettersi a lavoro, ma non trova il computer. La ragazza e Wyatt si mettono a cercarlo e Zoe, pur avendolo visto, fa finta di niente.
Thorne fa visita a Katie e la mette a conoscenza delle minacce che pendono su Hope. Il Forrester le fa sapere di essersi rivolto a all’esperto informatico Ken per far luce sulla situazione.
Steffy e Liam parlano della gravidanza di Hope. La CEO si dice sicura che riusciranno a stare vicino alla ragazza mentre il figlio di Bill si dice confuso e preferisce prendersi un po’ di tempo per riflettere.
Liam raggiunge Hope e la informa di aver parlato con Steffy ma, nonostante la sua reazione matura, si prenderà del tempo per riflettere. Lei gli dice di amarlo e Liam, preso dall’impeto, le dice “Ti amo”.
Ken nota che l’indirizzo IP di provenienza delle minacce a Hope è sempre lo stesso e per questo è necessario rintracciare il segnale.
Zoe finge di aver trovato il pc di Sally e la Spectra la ringrazia e le fa qualche domanda personale. La ragazza dice di essere inglese, ma di essere arrivata a Los Angeles per cercare fortuna.
Zoe legge un messaggio postato da Emma su un social, in cui compare anche Xander, e finge di aver bisogno di una pausa.
Wyatt e Sally iniziano a coccolarsi e Zoe decide di andarsene.
Emma e Xander decidono di festeggiare e Zoe arriva al bar senza farsi notare. Lei ripensa ai momenti passati con il cugino di Maya.