Quantcast

Anna Pettinelli ritocca le foto con FaceTune: Tina Cipollari la difende dagli attacchi

Anna Pettinelli ha ammesso di ritoccare le foto con FaceTune. Qualche giorno fa ha perso la pazienza quando l’ennesimo follower l’ha accusata di essersi gonfiata le labbra. La 65enne conduttrice radiofonica, opinionista, conduttrice televisiva e insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi 2022 ha così pubblicato una sua foto di quarant’anni fa per paragonare il cambiamento della sua bocca che a suo dire avrebbe subìto un “normale ingrandimento portato dall’età”. La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari l’ha difesa dagli attacchi.

Anna Pettinelli ieri e oggi – Foto: Instagram

L’ex compagna del doppiatore e attore Stefano Andrea Macchi ha scritto: “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le palle con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere”.

L’ex concorrente di Temptation Island VIP ha poi concluso il suo sfogo social così: “Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni. Ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso FaceTune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

L’opinionista tv e vamp Tina Cipollari ha commentato: “Lasciali scrivere poveracci, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti”.