Quantcast

Anna Oxa non rilascia dichiarazioni alla moglie di Amadeus: Oxarte svela la verità

Anna Oxa non ha rilasciato dichiarazioni alla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, scatenando una raffica di reazioni e polemiche. La clip è stata commentata anche nel programma di Alberto Matano, in studio Guillermo Mariotto ha fatto delle bislacche osservazioni e ha paragonato l’artista AO a una divinità. Oxarte ha svelato la verità sulle sue pagine social.

Oxarte è tornata sul caso: “OXARTE INFORMA: È necessario dire che la signora Oxa con Giovanna si erano salutate dandosi anche la mano (Non a caso si vede nel video che si tengono per mano). Non ha risposto alla domanda ma ha sorriso. Perché tutti sapevano che non avrebbe fatto interviste (tutti!). Con Amedeus e Giovanna è tutto ok, c’ è un bellissimo rapporto. Il caso Nazionale di fatto è quello che è stato creato attorno dai soliti. Milly”.

Chi gestisce la pagina ha anche risposto ad alcuni fan nei commenti: “Pensate se avesse detto qualcosa cosa avrebbero montato. Questo deve far pensare come veicola “l’informazione in Italia” ed è un meccanismo molto pericoloso, perché a volte vengono trattati argomenti importanti (medicina, pandemia, guerra, economia, politica)… Il fatto è che nessuno dice nulla, perché pur di apparire va bene tutto…fortuna che documentiamo tutto! Non dimentichiamo che ha denunciato RAI ed è ancora in causa. Doveva scegliere tra il lavoro e i diritti dell’infortunio. Per anni non l’hanno fatta lavorare per questo“.

Oxarte ha anche pubblicato un video di 7 secondi con una foto della Oxa, in cui si sente la voce della cantante che dice: “Vi abbraccio tutti, ciao, Anna Oxa“. Al termine della brevissima clip un messaggio chiaro: “Vietato modificare e/o personalizzare il contenuto del video di produzione Oxarte. I trasgressori si faranno carico della fattura e del risarcimento danni“.