Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima vacanza estiva di coppia in una delle località vip più belle e gettonate del pianeta, Formentera. Una delle ultime coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi ha pubblicato alcune foto della vacanza su Facebook e Instagram. Com’è andata la prima vacanza della coppia? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha scritto un post sul suo profilo Facebook per informare tutti i fan della coppia.

“Ciao dolci, ma anche a quelli meno carini, insomma ciao a tutti – ha esordito la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis – Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia. Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco. Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no… gli insulti, che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli!!! Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola, ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare… Per quanto mi riguarda l’essenziale. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita… Quando trovi la fatidica metà della mela lo senti, l’avverti… E’ tutto meraviglioso finalmente!!! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere… tanto noi lo siamo comunque”.
Un messaggio forte e chiaro nei confronti dei detrattori della coppia di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi era intervenuta pubblicamente sui social anche la mamma di Giulia De Lellis per replicare agli attacchi e agli insulti quotidiani di una detrattrice: “Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono invece bene. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere – aveva asserito la mamma di Giulia – Avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia”.
Una bella lezione di vita a chi ama solo criticare, offendere, insultare e attaccare sui social senza motivo e senza criterio!