Quantcast

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano rilancia: “Viviamo in un mondo di buonisti”

Amici di Maria De Filippi 2018, ultime news e indiscrezioni. Alessandra Celentano è finita al centro di aspre e durissime polemiche per aver attaccato in diretta tv la ballerina Lauren per il suo fisico durante il primo serale del talent show di Canale 5. Anche diversi giudici di Amici 2018 l’hanno duramente criticata per le sue accuse dato che tantissimi adolescenti ogni giorno fanno i conti con i disturbi alimentari.

Alessandra Celentano – Foto: Facebook

La maestra di Amici, Alessandra Celentano, non ci sta e si è sfogata dalle pagine del settimanale Oggi.

La temutissima insegnante del talent show di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha spiegato: “Per danzare ci vuole un certo fisico. Il ballerino lavora con il corpo, se sono in sovrappeso faccio un salto e rischio di farmi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo. È un discorso semplice, non viene capito”.

Poi si è scagliata contro alcuni giudici: “Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti. È facile dire ‘sei un grande ballerino’ e avere l’applauso dal pubblico. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per grandi compagnie. Gli altri no”.

E voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Siete d’accordo con Alessandra Celentano?