Amedeo Grieco è diventato papà per la seconda volta di Alice. L’attore pugliese del duo comico Pio e Amedeo ha annunciato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram. La piccola Alice Grieco, quattro chili e mezzo, è venuta al mondo di notte e il collega di Pio D’Antini sembra già rassegnato all’idea di avere in casa una gufetta sempre sveglia.

La piccola Alice ha fatto subito il suo debutto sui social con uno scatto condiviso dal neo papà bis che ieri ha sottolineato ironicamente: “È nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre. D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”.
Per poi aggiungere: “Sono le 5.51 […] Poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta e ora penso ad Alice, che in mezzo ai vagiti suoi un po’ dormirà e un po’ si strofinerà i pugnetti chiusi mentre starà decifrando le prime luci della vita. Lei che è arrivata poi come un abbaglio – ha scritto il comico foggiano – io ero là, con la mia spocchia di essere preparato, per esperienza, a questo tipo di emozione e la mia spocchia tutto d’un tratto fa una magra figura e smuore mentre Alice nasce… per niente magra… quasi quattro chili, come il suo fratellino Federico che conoscerà più tardi… è la mia seconda dose massiccia di zucchero filato infilato al cuore e ai polmoni… sono impastati di gioia adesso. Maria è stata bravissima e sta bene – ha aggiunto Amedeo -, e io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso. Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre… d’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”.
Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori bis e un caloroso benvenuto alla piccola Alice anche da parte della nostra redazione!