La giovanissima Amandla Stenberg sarà la protagonista del remake targato Universal Pictures del thriller Paura diretto da James Foley nel 1996.

Il film originale con protagonisti i giovanissimi Mark Wahlberg e Reese Witherspoon racconta la storia d’amore tra la sedicenne Nicole e il tenebroso David divisa tra sentimenti profondi, scelte difficili e rivelazioni sconcertanti.
David non è il ragazzo dolce e sensibile che tutti credono e, quando Nicole decide di lasciarlo, non intende a accettare la fine della loro storia.
Molto probabilmente Amandla Stenberg sostituirà Reese Witherspoon nei panni della protagonista nella nuova versione di Paura.
La nuova sceneggiatura sarà scritta da Brian Grazer e Jonathan Herman mentre la produzione verrà affidata a Imagine Entertainment.
Il film promette di lanciare ancora di più la carriera di Amandla Stenberg. L’attrice ventenne ha ottenuto successo per il ruolo di Rue in The Hunger Games e ha mostrato tutto il suo talento con Everything, Everything, Darkest Minds e Il coraggio della verità – The Hate U Give.