Quantcast

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono separati: matrimonio finito

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono separati: matrimonio finito per la famosa conduttrice tv e l’imprenditore nonché produttore tv. La notizia è ufficiale ed è stata annunciata dall’ex coppia vip del jet set nazionale all’Ansa mediante una nota congiunta: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Foto: Instagram

Periodo nero per tante coppie vip dello show business italiano. Dopo le separazioni ufficiali di Francesco Totti e Ilary Blasi, Wanda Nara e Mauro Icardi, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, è arrivato il turno di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi si era sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nei pressi di Londra. Nel 2020 la coppia era entrata ufficialmente in crisi: “Abbiamo avuto il nostro momento difficile durante la quarantena – aveva rivelato l’ex conduttrice di Temptation Island Vip e Isola dei famosi a Silvia Toffanin nel salotto tv di Verissimo -. Abbiamo passato attimi un po’ particolari. Nulla di eclatante, però. Paolo è andato a dormire per qualche giorno dalla nonna, che vive vicino casa. Quando ho letto la notizia, entrambi siamo rimasti sconvolti”.

In merito al presunto triangolo Belen-Stefano-Alessia, la Pinella aveva sottolineato: “Quella storia era surreale. Le persone preferiscono credere a una vicenda romanzata invece che alla realtà dei fatti. Io sono rimasta esterrefatta. Quella cosa ha creato solo caos. Non sono intervenuta perché smentire non avrebbe fatto altro che creare altri pettegolezzi. Non potevo essere libera di postare qualcosa sui social, ma la verità di come ho vissuto quel momento la conosco solo io e la mia famiglia”.