Alessandro Calabrese: “Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con un’ex tronista”

Alessandro Calabrese ha rivelato durante una recente Instagram Story che Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con un’ex tronista. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini ha lanciato uno scoop bomba, che ha fatto subito il giro della Rete.

Alessandro Calabrese – Foto: Facebook

Giulia De Lellis e Andrea Damante di Uomini e Donne si sono lasciati di recente, anche se le voci su presunti tradimenti da parte del deejay nei confronti dell’esperta di tendenze erano iniziate a circolare con una certa insistenza proprio da quando l’ex corteggiatrice era reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Ora Calabrese ha confessato che il deejay ed ex tronista Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con un’ex tronista: “Tutti falsi, falsi come le banconote da due euro! Siete delle banconote da due euro, vergognatevi! Ho un sacco di terra, venitemi a zappare la terra. Appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis… a lavorare! Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum. Sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano, perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori… mi chiamano per lecchinaggio. Sapete perché non vado? Perché alla prima ca***ta che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano”.

Alessandro ha poi rivalutato l’ex fidanzata di Andrea Damante e ha attaccato un’ex tronista: “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un ca**o, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei – ha precisato Calabrese -, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘, falsa, ‘a figlia di mignotta”.

https://www.youtube.com/watch?v=box-KxDFb-8

Inutile dire che le dichiarazioni esplosive di Alessandro Calabrese stanno scatenando un vero e proprio terremoto sul web…