Quantcast

Alessandra Pierelli rivela: “Per me è difficile trovare lavoro, vorrei fare la valletta al Festival di Sanremo”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex corteggiatrice storica della famosa e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 nonché ex fidanzata mediatica del re dei tronisti Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli, ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Mio che per lei è difficile trovare lavoro anche se non demorde. Lei sogna di fare la valletta al Festival di Sanremo.

Alessandra Pierelli – Foto: Facebook

Lei è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati nella storia di Uomini e Donne. Semplice, bellissima, umile e solare.

Alessandra Pierelli di Uomini e Donne è mamma di due bambini (Daniel e Liam) ed è sposata con Fabrizio Baldassarri. Il marito, che di professione fa il giocatore di poker ed è originario del Principato di Monaco, le ha insegnato a giocare a poker anche se lei ama il burraco. Non si è mai pentita di aver messo in pausa la sua carriera televisiva per dedicarsi alla famiglia, ma adesso vorrebbe tornare in Tv.

La mamma vip ha espresso il suo grande desiderio a Mio: «Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita – ha voluto precisare l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 -, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere».

Come ben ricorderete diversi anni fa aveva detto no al Grande Fratello Vip 1.

In realtà la showgirl e attrice non ha abbandonato proprio tutto. Il 22 ottobre scorso ha lanciato la sua linea di anelli. Una rivincita per lei, ormai nel club dei 40enni, che spera possa riportarla ad avere soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo, dopo essersi goduta quelle familiari.