Alberto Mezzetti ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo Tv di essere proprio lui lo chef muto della conduttrice tv di Canale 5, Barbara D’Urso. Il vincitore e la conduttrice del Grande Fratello 15 si frequentano da diverse settimane ormai. Lui ha perso proprio la testa per la dottoressa Giò.

Il Tarzan del GF15 ha ammesso: “Lo chef muto sono io! Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune”. Continua a corteggiare Barbara D’Urso ogni giorno perché è follemente innamorato di lei.
L’ex gieffino ha dichiarato a Nuovo Tv: “Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera e la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.
Lei è davvero molto impegnata, tra i suoi programmi tv (Domenica Live e Pomeriggio 5) e la nuova serie di La dottoressa Giò: “Per la verità – ha dichiarato Mezzetti -, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle in cui ci vediamo”. Ma lui non molla di un centrimentro.
Alberto Mezzetti non riesce proprio a non pensare alla star tv Barbara D’Urso. Al settimanale Oggi aveva dichiarato di recente: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato. Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette – aveva detto Alberto -, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi – aveva affermato – ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.