Alba Parietti ha confessato che si sente un trans d’animo. L’ex coscia lunga della sinistra italiana ha rivelato che vorrebbe sposare un gay. Per la verità non è la prima volta che la celebre opinionista tv, attrice ed ex showgirl italiana rilascia dichiarazioni d’amore nei confronti del mondo lgbt.

L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2019, Alba Parietti, si è lasciata andare a dichiarazioni molto intime e private ai microfoni di Italia SI.
Tra i suoi flirt passati spiccano il rapper J-Ax e l’ex calciatore della Juventus, Gianluca Vialli. A tal proposito Alba ha dichiarato: “J-Ax? Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla – ha detto -. Stesso discorso per quanto riguarda la mia presunta storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli”.
La conduttrice e opinionista tv nonché acerrima nemica vip di Selvaggia Lucarelli ha poi affermato che se dovesse capitare, non avrebbe problemi ad innamorarsi di un omosessuale: “Con gli omosessuali invece riscontro una certa sintonia e affinità. Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta. Mi sento un trans d’animo“.
Stuzzicata sul tema dalla stessa Platinette, Alba ha rivelato che sposerebbe anche un gay: “Voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice… e viceversa!”.