Quantcast

Alba Parietti ha perso due taglie in un anno

Alba Parietti ha perso due taglie in un anno. Molto presto condurrà in Rai il programma Non sono una signora. La famosa conduttrice, opinionista tv e showgirl ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo in cui ha rivelato di aver perso ben sette chili in un anno. Il merito è anche del suo compagno Fabio Adami, manager 55enne romano che lavora da diverso tempo per l’area vendita di Poste Italiane. I due innamorati vip sono andati a convivere. La loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Alba Parietti – Foto: Facebook

Alba Parietti è in splendida forma fisica. La famosa opinionista e mamma vip dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato al settimanale Nuovo: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.

Fabio Adami e Alba Parietti si sono conosciuti in treno. Seduti lontani e di spalle, arrivati a destinazione nella Capitale, Fabio l’ha aiutata con la valigia. Lei si è allontanata, ma il manager non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha fatto il primo passo, inseguendola per darle il suo biglietto da visita.

“Gli ho scritto subito – aveva confessato Alba Parietti in un’altra intervista rilasciata al settimanale F -, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”.