Al Bano Carrisi dice no alle nozze con Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi dice no al matrimonio con Loredana Lecciso. Il cantante ha seccamente smentito lo scoop lanciato dal settimanale di cronaca rosa Vero settimane fa in merito a presunte nozze con l’ex giornalista pugliese e showgirl Loredana Lecciso, madre di Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

al-bano-loredana-lecciso

Il Leone delle Puglie ha spazzato ancora una volta questo rumor dalle pagine del settimanale di gossip Novella 2000: “Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Prima di tutto è la stessa Loredana che non lo chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio. Ma ripeto – ha dichiarato il cantante pugliese Al Bano Carrisi -, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.

Anche la 46enne Loredana, dal 1993 al 1996 ex moglie di Fabio Cazzato, ha seccamente smentito lo scoop di Vero: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”.

Questo matrimonio non s’ha da fare, né ora né mai!