Al Bano Carrisi dice no al matrimonio con Loredana Lecciso. Il cantante ha seccamente smentito lo scoop lanciato dal settimanale di cronaca rosa Vero settimane fa in merito a presunte nozze con l’ex giornalista pugliese e showgirl Loredana Lecciso, madre di Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.
Il Leone delle Puglie ha spazzato ancora una volta questo rumor dalle pagine del settimanale di gossip Novella 2000: “Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Prima di tutto è la stessa Loredana che non lo chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio. Ma ripeto – ha dichiarato il cantante pugliese Al Bano Carrisi -, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.
Anche la 46enne Loredana, dal 1993 al 1996 ex moglie di Fabio Cazzato, ha seccamente smentito lo scoop di Vero: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”.
Questo matrimonio non s’ha da fare, né ora né mai!