Quantcast

Aida Yespica ha un nuovo amore: il suo commercialista Matteo Cavalli

Aida Yespica ha un nuovo amore: il suo commercialista Matteo Cavalli. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è al settimo cielo. I due sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Oggi durante una vacanza d’amore a Miami.

Aida Yespica – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, non sta nascondendo nessun segreto. Dopo aver seccamente smentito il flirt con l’ex gieffino argentino Jeremias Rodriguez e la tresca con l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi, la soubrette e modella venezuelana Aida Yespica era stata già fotografata in atteggiamenti intimi con il suo commercialista ai Caraibi dai paparazzi del settimanale di gossip Chi.

In quella occasione la mamma vip venezuelana non aveva confermato la love story anche se aveva ammesso che tra loro ci fosse una sintonia particolare: “È vero, tra me e Matteo c’è più di un rapporto di lavoro. Ma è presto per parlare d’amore”. Anche a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aveva dichiarato: “Voglio concentrarmi sul lavoro, ci tengo a raggiungere un’indipendenza economica, non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare”.

Ora però non ci sono più dubbi. Aida è molto innamorata del suo commercialista.

Tra baci, carezze e coccole i due sono spiaggiati al sole dove l’atmosfera si fa bollente e la passione è alle stelle. Sarà una storia duratura o solo un semplice flirt estivo? Stay tuned per saperne di più!