Quantcast

Aida Nizar multata per il bagno nella Fontana di Trevi: Barbara D’Urso è adirata

Aida Nizar è stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi venerdì 1 giugno. La concorrente spagnola del Grande Fratello 15 ha fatto il bagno nella Fontana di Trevi come fece Anita Ekberg nel mitologico film La Dolce Vita.

Aida Nizar – Foto: Instagram

Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi.

La travolgente e vulcanica star tv spagnola ha deciso di infrangere i divieti e immergersi nella fontana più famosa della Capitale. “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita – ha detto la gieffina spagnola prima di fare il bagno – Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende”.

Una volta uscita dall’acqua, Aida Nizar del GF15 è stata fermata dai vigili. “Non ci prenda in giro”, le ha detto uno di loro. “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo”, ha risposto senza troppi giri di parole Aida. “Ma è normale che tu fai il bagno?”, gli chiede il poliziotto. “Ma tu sai che caldo fa? Io ho una malattia tesoro. Io sono più pulita che questa fontana”. Alla fine la gieffina è stata multata: 450 euro.

Aida Nizar “ammonita” da Barbara D’Urso.

La conduttrice tv Barbara D’Urso è molto adirata e arrabbiata contro la concorrente spagnola del GF15, Aida Nizar. Lo dichiara la stessa gieffina spagnola in un video condiviso sul suo profilo Instagram.

Aida Nizar ha poi chiesto scusa a tutti gli italiani sui social. “Ho massimo rispetto di tutto il patrimonio storico italiano che è ammirato e apprezzato da tutto il mondo. Il mio è stato un gesto istintivo… è come se volessi tuffarmi in ciò che la Fontana di Trevi rappresenta… un patrimonio inestimabile. Se ho offeso qualcuno, chiedo umilmente scusa e sono pronta a inginocchiarmi davanti a tutti voi come ho fatto la prima volta che ho messo piede su questa meravigliosa terra, qual è l’Italia. Adoro l’Italia e gli italiani”.

Con molta probabilità la vedremo molto presto protagonista al Grande Fratello Vip 3! Siete contenti?